Questo testo che andremo a leggere lunedì dopo lunedì, parte da un altro testo, un saggio breve, di cui sarà dato conto in minima parte. Questo saggio si intitolava "Città Irrisolte" ed è stata opera del mio caro amico, il professor Matthew Angeli.
L'opera è a lui dedicata e a tutti coloro di cui si tratta. Permettetemi poi di fare una mia particolare dedica alle famiglie di coloro che sono venuti a mancare nella ingiuriosa strage che tutti noi ha colpito e toccato un anno e mezzo fa.
Grazie alla ricostruzione di un giovane autore, oggi possiamo ricostruire tanti dei segreti che avvolgono il nostro recentissimo passato. Storie che ci interessano storie che vanno raccontate.
Ringrazio la dott.ssa Vanessa Hodgson per le prezioze ricerche che hanno contribuito alla realizzazione del romanzo e all'ideazione del programma del venerdì.
Parliamo di romanzo perchè la verità sembra non essere digerita se viene chiamata col suo nome, pertanto noi la chiameremo finzione, poichè una parola non è nient'altro che se stessa, da noi creata per servirci.
Tutto quello che è successo e succederà, è ignoto, ma noi abbiamo un mondo da rivelare e non smetteremo ora.
A volte la morte incorre sulla nostra vita senza via di scampo.
A volte occorre operare delle scelte.
A volte è vietato obbedire.
Giovani eroi della Nuova Inghilterra.
Radio Cultura Continua è in ascolto.
Everywhere.
Stan Laurel, per voi con voi. Sono le otto e cinquattaquattro minuti della sera.
Oggi è il giorno.
Bambini ad Azoto
16 years ago
2 comments:
Complimenti per questo blog! Promette molto bene... E soprattutto il titolo è strepitoso! Complimenti robs!
Rob inizio gagliardo e fiero.Approccio decisamente diverso dal solituo tuo poetare ma lo attendevo. Curioso di vedere come evolve la creatura
Post a Comment